Politica di reso E-Commerce
Come restituire la macchina laser Aeon Italia?
Processo di restituzione dopo aver ricevuto la macchina:
- Hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna della macchina per avviare un reso. Per fare ciò, contatta tempestivamente via e-mail entro 14 giorni e accertati di avere conferma della ricezione della mail.
Nell'e-mail, indica il tuo desiderio di restituire l'articolo e fornisci i motivi del reso e indica le coordinate bancarie dove verrà effettuato il reso.
Garantire che questa comunicazione avvenga entro il periodo di tempo specificato è fondamentale per un rimborso.
- Per poter beneficiare di un reso, la macchina deve includere il kit di attrezzi e gli accessori originali. Si prega di utilizzare la scatola di spedizione originale e i materiali di imballaggio, se possibile, e imballare l'articolo in modo sicuro per evitare danni durante la restituzione.
- Una volta ricevuta la macchina presso la nostra struttura, condurremo un'ispezione per valutarne le condizioni. Al termine dell'ispezione, ti informeremo tempestivamente sui risultati e sullo stato del tuo rimborso. Se il tuo reso viene approvato, avvieremo un rimborso.
Il rimborso verrà emesso entro 10/15 giorni lavorativi dal completamento dell'ispezione. Si prega di notare che la macchina deve essere in condizioni "pari al nuovo";
Articoli mancanti, danneggiati o modificati non sono idonei per un rimborso o potrebbero essere soggetti a detrazioni dall'importo del rimborso.
Approvazione del reso
- È prevista una commissione di rifornimento del 22% per gli articoli restituiti che sono stati utilizzati. Lo addebitiamo per coprire i costi operativi e lo sconto che dovremo concedere ai clienti che acquisteranno una macchina usata in un secondo momento. Il 22% copre anche le commissioni della carta di credito e le spese di spedizione.
Nel caso in cui la macchina non è stata utilizzata, è stata aperta solo la scatola e non si è mai stata accesa/avviata, la commissione di rifornimento è del 15%.
Annullare l'ordine prima della spedizione:
- Se si desidera annullare l'ordine è necessario informare Aeon Laser Italia via e-mail entro 7gg dalla data dell’ordine. Assicurati di ricevere la conferma dell'annullamento dal rappresentante di vendita.
Nel caso in cui la macchina dovesse essere spedita prima dello scadere dei 7 giorni non è possibile annullare l’ordine.
- Si prega di notare che ci sarà una penale di cancellazione del 5% sull'intero importo fatturato (comprese le spese di spedizione, ecc.). Ciò significa che riceverai un rimborso equivalente al prezzo indicato meno il 5%.
La tassa di cancellazione è necessaria per coprire i nostri costi operativi e le commissioni bancarie di transazione.
- Aeon Laser Italia elaborerà il rimborso entro 10/15 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail di cancellazione e dalla conferma dell'annullamento.
Contattaci: alla mail aeonlaseritalia@gmail.com
Il nostro team sarà lieto di assistervi.